Informazioni sui prezzi e per la prenotazione
Prezzi flessibili – perfetti per chi prenota in anticipo
I nostri prezzi dipendono dalla tipologia di stanza e dalla disponibilità. Ciò significa che se abbiamo poche camere disponibili i prezzi sono più elevati, mentre diminuiscono se c’è meno occupazione. Il nostro modello flessibile ci permette quindi di riservare speciali sconti a chi prenota con anticipo le proprie vacanze.
Acconto
Per confermare la prenotazione Vi preghiamo di versare l’anticipo di circa un terzo dell’importo totale tramite bonifico bancario. In alternativa, potete anche fornirci un numero di carta di credito valido per confermare la prenotazione. In questo caso l’importo viene prelevato direttamente da parte nostra. Volentieri avete anche la possibilità di fare il Vostro deposito comodamente sul nostro sito web.
Coordinate bancarie
Alpinhotel Keil
Cassa Raiffeisen Brunico – Filiale Valdaora
IBAN: IT38U0803559040000305008786
BIC – Swift: RZSBIT21505;
Oggetto: Numero di prenotazione
Supplemento camera singola
Le camere doppie in uso singolo sono disponibili a seconda della capacità e su richiesta. Supplemento 20,00 € persona/notte
Sconti per bambini
Gli sconti per i bambini si applicano nella camera dei genitori con due persone adulte:
0 fino a 2,99 anni: 15 € a bambino e a notte
3 fino a 7,99 anni: -50% sul prezzo di listino
8 fino a 13,99 anni: - 30% sul prezzo di listino
dai 14 anni in sui: - 15% sul prezzo di listino
Tassa di soggiorno
I prezzi indicati non includono l'imposta di soggiorno, pari a 2,50 € a persona (a partire da 14 anni) a notte. La tassa sarà pagata direttamente in loco.
Condizioni di cancellazione
Condizioni particolari di cancellazione - Covid19
Per permetterVi di prenotare la Vostra vacanza in tutta sicurezza anche in questo periodo abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione per l'estate 2021. Fino a 14 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita. Nel caso in cui la Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige venisse ufficialmente dichiarata zona a rischio la cancellazione è gratuita fino al giorno di arrivo. Il deposito sarà accreditato per la Vostra prossima vacanza da noi all'Alpinhotel. Altrimenti si applicano le nostre condizioni generali di cancellazione.
Condizioni di cancellazione – generale
È un peccato lasciare le camere libere quando altri ospiti potrebbero usufruirne. Se doveste avere un imprevisto, vi preghiamo quindi di informarci il prima possibile e noi cercheremo di venirvi incontro. In base al diritto di recesso secondo il codice dei diritti del consumatore, vi offriamo le seguenti condizioni.
- Cancellazione della prenotazione è gratuita entro 30 giorni dalla data di arrivo (in caso di cancellazione Vi verranno addebitati 20,00€ come spesa di elaborazione)
- Cancellazione da 30 a 15 giorni dalla data di arrivo: 30%
- Cancellazione da 14 a 8 giorni dalla data di arrivo: 60%
- Cancellazione in meno di 8 giorni dalla data di arrivo: 80%
Addebitiamo l‘80% sul prezzo totale anche in caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata. Per evitare spiacevoli sorprese vi consigliamo l'assicurazione storno viaggi La salute e la protezione dei nostri ospiti e dipendenti è la nostra massima priorità! In futuro sconsigliamo vivamente di arrivare in caso di raffreddore, febbre e sintomi influenzali. Per evitare le spese di storno aggiuntive, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi!
Eccezioni
Condizioni di cancellazione – bassa stagione
In bassa stagione vi concediamo una cancellazione gratuita fino a 8 giorni dalla partenza in determinati giorni lavorativi. Vi preghiamo di tenere presente le norme che regolano la tutela dei consumatori: ai sensi della Parte III, Titolo III, capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del consumatore)
Condizioni di cancellazione – offerte speciali e alta stagione
In merito alle nostre offerte speciali e durante l'alta stagione (Natale, Biathlon, Carnevale, Pasqua, agosto, Superbike ecc.) vige la seguente regola: le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente entro 30 giorni dalla partenza. Dopodiché verrà addebitato il prezzo totale.